Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore, che si è trovato l'auto vandalizzata con una serie di graffi e strisciate sul cofano. Il fatto è accaduto sul lungomare del Poetto, all'altezza del parco giochi Cavalluccio Marino: il lettore si augura che possa esserci in futuro un maggiore controllo della zona, in particolare nelle ore notturne.

**********************

"Gentile redazione,

qualche giorno fa, come ogni sera, mi sono recato al lavoro sul lungomare del Poetto, nella zona del parco giochi Cavalluccio Marino.

Un lavoro precario e che mi costa grande fatica, ma che ogni giorno benedico perché mi consente di sbarcare il lunario e arrivare dignitosamente a fine mese.

Al termine del turno vado a recuperare l’auto, e lì la sorpresa: la vettura è stata vandalizzata con graffi e strisciate sul cofano. Uno "scherzetto" che mi costerà qualche centinaio di euro dal carrozziere.

Vi mando questa lettera non tanto per parlare del mio singolo caso, seppur frutto di un’inaudita quanto gratuita meschinità che mi ha procurato tanta rabbia, ma perché la zona, soprattutto la notte, è diventata veramente pericolosa e credo che le forze dell’ordine dovrebbero intensificare in modo importante i controlli. Sono molte le donne che ogni sera raggiungono le auto al termine del turno di lavoro con ansia e apprensione.

Spero di poter presto vedere un maggiore presidio della zona, nell’interesse di tutti".

M. C. - Cagliari

**************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata