“Treni per Elmas, perché non ritoccare gli orari?”
“Il primo treno che porta all’aeroporto parte alle 5:26 dalla stazione Matteotti, troppo tardi per riuscire a prendere in tempo i primi voli disponibili”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
scrivo per segnalare un disagio che, specialmente in vista della bella stagione, potrebbe creare non pochi problemi anche ai turisti in visita in Sardegna.
I servizi da e per l'aeroporto di Elmas sono garantiti dal servizio Trenitalia, che di per sé è efficientissimo durante il giorno.
Il problema si presenta la mattina presto, con sempre più voli che partono molto presto e il primo treno che porta all'aeroporto che parte alle 5.26 dalla stazione Matteotti.
Questo significa che tra arrivo, controlli, check-in la questione diventa insostenibile per le tempistiche, visto e considerato anche che il servizio taxi ha costi abbastanza proibitivi.
Speriamo che la questione si risolva al più presto.
Un cordiale saluto”.
Lettera firmata(*)
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)