«Cara Unione,

scrivo per segnalare la scandalosa e indecente gestione dei rifiuti a Baia Sardinia, Arzachena.

Questa situazione si ripete ogni anno da decenni senza che l’amministrazione comunale senta il bisogno di intervenire per migliorare.

Possibile che oggi mercoledì abbiamo ancora nelle piazzole i rifiuti del weekend? Possibile che non si riesca ad aumentare il numero dei passaggi per far fronte alla quantità di rifiuti depositati?

Le foto che allego sono la normalità , e mi chiedo come nessuno possa porsi il problema della pessima immagine data in questo modo dalla Sardegna verso il turismo internazionale.

Mi chiedo come sia possibile che un paradiso terrestre come la Sardegna possa essere rappresentato da immagini di questo tipo».

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata