«Ripristiniamo le sale d’attesa nelle stazioni ferroviarie sarde»
«Chi scrive prende ogni giorno i mezzi Arst da Soleminis, ma la situazione mi pare non sia diversa in molti altri centri dell’Isola»«Cara Unione,
pare ormai un lontano miraggio poter avere una sala d’attesa aperta per attendere il treno nelle giornate fredde e piovose.
Chi scrive prende ogni giorno i mezzi Arst da Soleminis, ma la situazione mi pare non sia diversa in molti altri centri dell’Isola.
Che sia un problema di sicurezza o di difficoltà nella gestione delle strutture o altro non mi è dato di saperlo, ma quel che è certo è che mentre fino a non molto tempo fa le sale d’attesa erano presenti in ogni stazione, ormai sembrano destinate a sparire una dopo l’altra.
Mi chiedo se ripristinarle non sia possibile, sarebbe certo un incentivo all’utilizzo dei mezzi pubblici.
Grazie dell’attenzione».
Erika – Soleminis
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)