“Cara Unione,

scrivo per segnalare un grave disservizio alla farmacia del Policlinico di Monserrato.

La struttura ha ridotto gli orari da 5 giorni a settimana (con due pomeriggi) a tre giorni (9-13) a discapito dei pazienti che per ritirare farmaci arrivano da tutta la Sardegna.

Risultato: una fila enorme con tempi di attesa di ore (tipo pronto soccorso).

Allego foto della mattina di venerdì 10 giugno durante la quale, nel corridoio angusto, si sono registrati malori a causa della stanchezza e del caldo”.

Ivo Picciau – Presidente Associazione Malattie Autoimmuni e Reumatiche (Asmar)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata