“Monserrato, aperture ridotte e disagi alla farmacia del Policlinico”
“La struttura ha ridotto gli orari, con tempi di attesa di ore”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
scrivo per segnalare un grave disservizio alla farmacia del Policlinico di Monserrato.
La struttura ha ridotto gli orari da 5 giorni a settimana (con due pomeriggi) a tre giorni (9-13) a discapito dei pazienti che per ritirare farmaci arrivano da tutta la Sardegna.
Risultato: una fila enorme con tempi di attesa di ore (tipo pronto soccorso).
Allego foto della mattina di venerdì 10 giugno durante la quale, nel corridoio angusto, si sono registrati malori a causa della stanchezza e del caldo”.
Ivo Picciau – Presidente Associazione Malattie Autoimmuni e Reumatiche (Asmar)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)