«Cara Unione,

scrivo per mettervi a conoscenza di quanto sta avvenendo a mia madre, 89enne affetta da demenza vascolare grave al quinto stadio. Entrambi abitiamo a San Giovanni Suergiu. Mia madre, essendo anche allettata, avrebbe diritto al sostegno 24 ore su 24 e a tutti gli aiuti della Asl, compresi anche i panni e le traverse. 

Non avendo possibilità di comprarli li stiamo aspettando da mesi. Sono andato un paio di volte all’Inam di Carbonia da dove è partita la richiesta, come anche alla direzione generale di via Dalmazia a Carbonia: tutto quello che mi sono sentito dire è che la ditta che portava i panni e le traverse ha perso l’appalto e che non si sa quando verrà fatta questa consegna.

La domanda è stata presa considerazione già due mesi fa: mi avevano promesso che in due settimane avrebbero consegnato tutto. Ma ancora niente. Ma dico io, questa è la nostra sanità? 

Grazie per l’attenzione».

Achille Pusceddu

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata