«Mia cara Sardegna, ti amo ma sono costretta a dirti addio»
«Torno ogni volta che posso nella mia Isola, ora basta. Tutto troppo costoso»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cara Unione,
dal continente torno ogni volta che posso nella mia amata Isola. Quando la vedo da lontano, sento l’odore del porto, penso… Ci sono! Finalmente in Sardegna, che felicità.
Ma ora il costo della vita, per qualsiasi cosa, è davvero esagerato. Peggio che a Bologna, eppure da noi non si scherza.
Sono stata a Isola Rossa, non immaginavo avesse i prezzi della Costa Smeralda. Tutto troppo costoso, bar, supermercati e pizzerie ormai inavvicinabili.
Sono disponibile a riconoscere quello che è giusto in piú, capisco l'aumento stagionale, comprendo il lavoro altrui.… Ma quest'anno è davvero troppo!
Fortunatamente l'Italia è davvero bella tutta.... Addio mia cara, anzi carissima Sardegna!
Daniela Monis
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)