“Cara Unione,

sono trascorsi almeno tre mesi da quando nella via Cavaro di Cagliari è sprofondato il marciapiede all'altezza del civico 42. Segnalato il pericolo per l'integrità dei pedoni, il Comune  è intervenuto con una squadra che si è limitata a recintare la buca con una transenna la quale, oltre a ridurre il marciapiede limitando il passaggio ai pedoni, costringe i portatori di carrozzine e sedie a rotelle a scendere dal marciapiede e restringe il passaggio del passo carrabile esistente.

Malgrado i numerosi solleciti per il ripristino, lo stato del luogo ad oggi è rimasto immutato ed in più, oltre alla situazione di pericolo, si assiste al passaggio giornaliero di grossi ratti che fuoriescono dalla profonda buca. 

Allego una fotografia del luogo e rimango in attesa che chi di competenza ne prenda visione e provveda con urgenza al ripristino".

Marcello Rachel – Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata