Loceri, un rione senz’acqua da giorni: «Situazione drammatica»
«Numerose le segnalazioni, ma il problema non è stato risolto»«Cara Unione,
Siamo proprietari di una casa nel comune di Loceri che utilizziamo durante i mesi estivi. Quest’anno abbiamo trovato una situazione drammatica.
Sono otto giorni ad oggi che non viene erogata l’acqua da Abbanoa nel nostro rione. Considerando che è abitato prevalentemente da persone molto anziane, questo va a creare ulteriore disagio.
Ogni giorno abbiamo effettuato una segnalazione al numero verde di Abbanoa, hanno provveduto a prendere in carico la segnalazione senza saper rispondere su eventuali cause e senza risolvere il problema.
Quanto sopra descritto crea non pochi problemi di carattere igienico sanitario.
Grazie».
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)