Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore circa i disagi nel reparto di Neurochirurgia del Brotzu dovuti ad alcuni lavori in corso.

*******************

"Gentile redazione,

Sono il parente di un paziente ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Brotzu.

Purtroppo abbiamo trovato un momento sbagliato per avere un emorragia cerebrale.... con l'accorpamento di questo reparto con il medesimo del Marino la situazione è, infatti, veramente insostenibile a causa dei lavori.

I pazienti sono costretti a convivere con rumori forti e polveri ovunque, anche di fianco alla sala operatoria. Quello che mi chiedo è com'è possibile che, per l'adeguamento del reparto, non si sia pensato di chiudere almeno un'ala e lavorare su quella per poi procedere per gradi? Ma è giusto che pazienti già sofferenti debbano subire rumori così forti?

Il mio sfogo è unicamente finalizzato a fare in modo che i pazienti siano tutelati. E aggiungo che la Neurochirurgia di Nuoro e Sassari funzionano molto bene, non si potrebbe allora pensare di dirigere lì le urgenze, almeno temporaneamente?

Intanto un grazie di cuore al personale del reparto, davvero fantastico".

B. P. - Cagliari

******************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata