La lettera del giorno: "Grazie agli ortopedici del Brotzu, mi hanno salvato la vita"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pubblichiamo oggi i ringraziamenti di una lettrice al reparto di Ortopedia guidato dal dottor Giuseppe Dessì dell'ospedale Brotzu di Cagliari.
***
"Gentile redazione,
scrivo per fare dei ringraziamenti particolari al reparto di ortopedia dell'ospedale Brotzu, e anzitutto al primario dottor Giuseppe Dessì, che mi ha letteralmente salvato la vita.
Sono stata ricoverata quattro mesi nel suo reparto, felice epilogo di un calvario durato circa un anno, fra dolori allucinanti all'anca e a tutta la gamba destra.
Non potevo più camminare, non potevo più neanche sollevarmi dal letto a causa di una necrosi e una bruttissima infezione alle ossa scoperte solo al Brotzu e grazie agli esami prescritti dal dottor Dessì. Non oso nemmeno pensare cosa sarebbe accaduto se tale patologia non fosse stata finalmente identificata.
Ci sono quindi voluti due mesi di antibiotico e un successivo intervento di ricostruzione dell’anca, ma finalmente i dolori sono spariti, riesco a stare seduta e sto incominciando a camminare.
Non smetterò mai di essere riconoscente al primario e a tutte le persone che amorevolmente e con grandissima professionalità mi hanno seguito in questi mesi.
Grazie di cuore, dunque, a loro, e all'eccellenza della sanità sarda".
Sabina Lebiu
***
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)