La riflessione e l'appello di un lettore al sindaco Zedda dopo l'intervista pubblicata nei giorni scorsi su L'Unione Sarda.

***

"Gentile redazione,

con riferimento all'intervista al sindaco Massimo Zedda pubblicata sulle vostre pagine nei giorni scorsi, mi permetto di ricordargli che concordo con lui quando sottolinea l'esigenza di ripartire dalla cultura, dall'istruzione e dalle periferie.

E a questo proposito evidenzio le condizioni indecorose in cui versano le pertinenze della Scuola Media "Mameli" in via Bligny e l'incompiuta piscina comunale di via Abruzzi, più volte oggetto di attenzioni puramente di tipo verbale.

Proprio perché, al di là degli accordi di quartiere, non ci si ricordi delle aree periferiche solamente in occasione delle tornate elettorali".

S.C. - Un elettore deluso

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato)
© Riproduzione riservata