"In codice giallo al pronto soccorso di Monserrato: 12 ore di attesa e nemmeno una visita"
La denuncia di una lettrice che nei giorni delle feste ha dovuto fare i conti con la "risicata" sanità dell'IsolaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Gentile redazione,
sono una giovane sarda della provincia di Cagliari. Per motivi personali abito nel sud Italia, ho lasciato la mia terra un po' di anni fa e ovviamente torno per le vacanze appena mi è possibile.
Per queste vacanze natalizie ho avuto bisogno, purtroppo, del pronto soccorso, e ho avuto la pessima idea di recarmi al policlinico universitario di Monserrato dove ho trovato una situazione indescrivibile.
Nonostante fossi in codice giallo, dopo 12 ore non ero ancora stata chiamata, e nonostante abbia sollecitato il risicato personale che gestiva tutti i codici verde giallo e rosso.
Sono dovuta andare via che stavo peggio di quando sono arrivata ovviamente affaticata dalla lunga attesa.
Nella mia amata terra ho trovato una situazione sanitaria vergognosa".
A. P. - Cagliari
***
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)