"Il mio vaccino a Cagliari, e la grande professionalità del personale addetto"
"Grazie a tutti coloro che mi hanno assistito con sensibilità e umanità"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
ieri l'altro sono stata vaccinata a Cagliari nel padiglione D della Fiera e ho avuto modo di apprezzare la competenza, l'efficienza, la disponibilità, la sollecitudine e, non da ultimo, la cortesia del personale addetto, in tutte le fasi di un percorso a dire il vero - e comprensibilmente - alquanto complicato, soprattutto per le persone non più giovanissime.
Ringrazio, quindi, di cuore quanti mi hanno assistito dando prova non solo di preparazione in senso tecnico-organizzativo-professionale, ma di grande sensibilità e umanità.
Sarei molto lieta che di questo comportamento esemplare avessero contezza tutti coloro che sono in attesa del prezioso intervento.
Il mio grazie va, ovviamente, non solo alle persone singole che mi hanno assistito con ammirevole - direi amorevole - sollecitudine, ma a tutti quanti, ad ogni livello, hanno fatto sì che possiamo parlare di 'buona', anzi di 'ottima' sanità.
Distinti saluti e ringraziamenti".
Marisa Longoni
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)