Cara Unione,

scrivo per segnalare come a causa della maleducazione si possono rovinare le giornate festive come il Ferragosto.

Sono stato con la famiglia a Nodigheddu (Ezzi Mannu) bellissima spiaggia nel comune di Stintino, e quando siamo arrivati a destinazione ci siamo trovati davanti una mega tenda e sei o sette tende più piccole montate a ridosso dell'arenile. Come se non bastasse questo abuso, il sentiero e i cespugli erano ricoperti di carta igienica ed escrementi umani. 

Vi lascio immaginare la puzza che ammorbava l'aria fino alla spiaggia, in più i ragazzi e le ragazze (erano tutti giovani) quando passava la gente per andare in spiaggia ruttavano sonoramente. 

Ovviamente ci siamo indignati e abbiamo chiamato la Polizia locale di Stintino, ma il telefono squillava a vuoto. Abbiamo tentato con i Carabinieri ma niente da fare, abbiamo allora provato con i Barracelli che hanno risposto e ci hanno promesso che sarebbero intervenuti. Ma è passata l' intera giornata e non si è visto nessuno. 

Veramente un bel biglietto da visita per il turismo del Nord Sardegna.

Antonio

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata