“Cara Unione,

ho assistito con orrore, e poi con indignazione senza pari, alle immagini dei tifosi interisti assiepati in piazza Duomo.

Beati loro, mi vien da dire, che posso festeggiare la vittoria del campionato di serie A, perché io piccola commerciante ormai nemmeno più mi considero di serie B.

Assistiamo a trentamila persone ammassate in piazza, nell’impotenza generale, e i negozi devono restare chiusi nei weekend nei centri commerciali ?
Trentamila tifosi ammassati in piazza e bar e ristoranti costretti a numeri da circo all’aperto?

Su altro si potrà essere d’accordo o meno ma su questo punto ha innegabilmente ragione Fedez: solo il pallone, evidentemente, in questo Paese non può essere fermato. 

Molto cordialmente".

Anna Puddu

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)

© Riproduzione riservata