"Ho incontrato i miei angeli, il regalo più bello dai lettori de L'Unione Sarda"
Il ringraziamento della giovane Alice, che grazie all'appello condiviso da decine di lettori, ha potuto incontrare la famiglia sarda che le ha donato, grazie a un trapianto, una nuova vitaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
vi scrivo spinta da un sincero e profondo sentimento di gratitudine per voi e tutti i lettori che hanno condiviso il mio appello...vi comunico che il mio grande desiderio il giorno di Santa Lucia si è avverato!
Sarà il caso, sarà stato destino, ma la vostra pubblicazione del mio articolo mi ha portato a ricevere il regalo di Natale più grande e più bello della mia vita.
Finalmente i miei polmoncini Trilly & Billy hanno un volto!"
Alice Tedeschi - Padova
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)