«Devo cancellare il volo e ottenere il rimborso, ma al telefono non risponde mai nessuno»
La segnalazione di una lettrice sulle lungaggini dei call center delle compagnie aeree(Unsplash)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
scrivo in merito al disservizio di Ita Airways che non consente al consumatore di contattare l’assistenza a causa delle lunghe attese telefoniche.
Devo cancellare un volo in continuità territoriale, ma sono giorni che provo e sto ore in linea senza nessun successo.
Il rimborso è un mio diritto e non è possibile che il consumatore non sia tutelato. Se potreste dare voce a questo problema vi ringrazio».
Marinella Stochino
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)