“Confesso, per la prima volta in 40 anni non sono andato a votare”
Lo sfogo di un lettore: “Faccio parte del primo partito, quello degli astenuti. Ormai dopo tanto tempo ho la nausea delle promesse elettorali”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
tutto è compiuto: il 25 settembre si è votato e ha vinto il centrodestra. Anzi, ha vinto Giorgia Meloni, col suo partito, che dall’opposizione ora andrà a governare. Io però – per la prima volta in quasi 40 anni – ho scelto di disertare le urne.
Infatti per la prima volta, anche se le mie idee politiche e i miei ideali li ho, non mi sono sentito rappresentato da nessuno e, confesso, oramai alla mia età le promesse e i blablabla da campagna elettorale mi risultano insopportabili. Della serie: prima c’erano quelli ora ci saranno questi, ma tanto non cambierà nulla.
Vista l’affluenza a picco, il 37% degli italiani la pensa – purtroppo – come me. Siamo il primo partito".
G.C. - Sassari
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)