In risposta alla lettera dell’Ing. Gaetano Trapanese di Napoli da voi pubblicata il 23 08 2017, vorremmo precisare quanto segue:

1. Per quanto riguarda le presunte frasi arroganti del nostro dipendente, la società sta avviando una severa indagine interna per appurare la verità sull’episodio

2. È vero che sono intervenuti i Carabinieri a seguito delle reiterate rimostranze dell’Ing. Trapanese

3. Non è vero che i Carabinieri gli hanno dato ragione, tant’è che lo hanno persuaso a pagare i €10 dovuti, come da regolamento esposto, invitandolo anzi a portare a casa le bambine

4. Precisiamo che ogni volta che i Carabinieri vengono chiamati per analoghe controversie questi danno sempre ragione ai nostri addetti, in quanto i prezzi del parcheggio sono chiaramente indicati sul cartello all’ingresso prima delle sbarre di accesso

4. È vero che l’ing. Trapanese ha pagato € 7 (non 7,50) ma questo perché ne ha versati 10 all’addetto alla cassa e ne ha ricevuti 3 dal responsabile del parcheggio che spontaneamente li ha pagati di tasca propria, purché portasse a casa le bambine il più presto possibile

5. È vero che non si può pagare con il bancomat , mentre sono accettate le carte di credito

Le affermazioni dell’Ing. Trapanese sono al vaglio da parte della società per valutare se vi possano essere elementi nelle sue affermazioni legalmente perseguibili, a tutela della trasparenza del nostro lavoro, dei nostri sforzi organizzativi e dei nostri investimenti.

Riguardo la presunta disorganizzazione e le insinuazioni dell’Ing. Trapanese, si può affermare che la bellezza di Cala Brandinchi attira numerosissimi turisti i quali, uscendo quasi tutti contemporaneamente alla stessa ora, danno luogo a lunghe code e ai conseguenti disagi.

Il nostro obiettivo, comunque, è quello di migliorare sempre di più la qualità organizzativa, purtroppo nelle settimane centrali di agosto possono accadere questi inconvenienti ai fruitori dei nostri servizi. Ci auguriamo che l’Ing. Trapanese vorrà tornare a Cala Brandinchi con la sua famiglia nel prossimo futuro.

Isabel Palau

Amministratore di Salinedda Srl

*************************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata