“Cara Unione, 

Il senso civico credo debba appartenere a ciascuno di noi anche se, di fatto, così non accade. Passando quasi quotidianamente nella ripida salitella di via Porcelli da dove si arriva all'incrocio con il Viale Buoncammino a Cagliari, avevo notato che uno dei pali antichi dell'illuminazione pubblica posti sul lato destro della carreggiata risultava piegato alla sua base, con conseguente possibile cedimento e, pertanto, pericolo di caduta.

Circa due settimane or sono, notando una pattuglia della locale Polizia Municipale, facevo loro presente la problematica, e loro, nel ringraziarmi per la segnalazione, mi riferivano che avrebbero interessato chi di dovere.

Sono trascorse come detto più di due settimane e, dalle foto scattate ieri mattina, la situazione non è cambiata. Mi auguro che si arrivi a una rapida sistemazione prima che si verifichino spiacevoli incidenti.

Grazie”.

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata