«Cara Unione,

scrivo con riferimento alla chiusura del traffico in via Giussani a Cagliari, e il conseguente caos provocato alla circolazione, cosa ampiamente prevista.

Il mio riferimento è, in particolare, alla pianificazione dell'intervento sulla posa della condotta idrica e sull’intervento di rifacimento dei marciapiedi.

Non capisco, infatti, perché intervenire sulla condotta idrica, considerando che l'unica utenza servibile è il vecchio carcere, quando sono in esecuzione i lavori di riqualificazione della passeggiata.

Per quanto riguarda l'eventuale ripristino dei marciapiedi si potrebbe intervenire con il solo divieto di sosta alternando l'intervento sui due lati.

Cordiali saluti». 

R.M. – Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata