«Cara Unione,

scrivo per segnalare la situazione di estremo degrado e pericolo in cui versano gli alloggi popolari di via Sardegna ad Assemini.

Chi scrive, la settimana scorsa, ha ricevuto anche un pezzo di cornicione in testa: abbiamo segnalato la situazione e sono anche intervenuti degli operai per un’eventuale manutenzione, ma ad oggi nulla è cambiato e la situazione è quella delle foto che allego e che parlano da sole.

Mi chiedo come sia possibile ritardare ancora un intervento di messa in sicurezza, l’augurio è che chi di dovere possa intervenire quanto prima».

Lettera firmata (*)

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel  rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata