«A Torre delle Stelle non si vedono i canali Rai, intanto paghiamo»
La segnalazione di un lettore sul disservizio che si registra in vari momenti della giornata e per lunghi periodiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
Desidero segnalare un disservizio relativo alla ricezione dei canali Tv Rai che oramai da mesi si verifica a Torre delle Stelle.
Regolarmente in vari momenti della giornata e per lunghi periodi scompare il segnale dei canali Rai ed appare la scritta "Segnale debole o assente". Tutti gli altri canali si ricevono regolarmente, quindi il problema non è certamente da addebitare all'impianto dell'abitazione.
L'antenna è regolarmente puntata su Capoterra e fornita di amplificatore.
Proprio la Rai, per la quale ci addebitano regolarmente il canone senza che nulla si possa fare, alla faccia del "servizio pubblico"!
Grazie».
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)