“A Serramanna orde di ragazzini che scoppiano petardi a tutte le ore”
Un lettore segnala il comportamento di gruppi di minorenni e l’assenza in paese di una stazione dei carabinieri sempre operativaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
Vorrei segnalare una situazione che ormai a Serramanna è diventata insostenibile, orde di ragazzini minorenni che si impossessano delle strade scoppiando petardi a tutte le ore, prendono a calci i cartelli stradali e non solo, urlano a ogni ora del giorno e della notte entrando in stazione con motorini nella zona arrivi e partenze, in più un paese grande come Serramanna non ha una stazione dei carabinieri attiva 24 ore su 24 ma devono intervenire da Sanluri.
Inoltre a riprendere questi ragazzi e si rischia di venire aggrediti verbalmente con poi delle ripercussioni.
Bisogna mettere in luce le gravi carenze che presenta questo Comune”.
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)