"Cara Unione,

dopo un tentativo di effrazione di circa un mese e mezzo fa, a tutt'oggi non è stato ancora ripristinato lo sportello bancomat delle poste di Maracalagonis.

Si tratta di un servizio non di poco conto, in quanto in mancanza di ciò gli utenti devono sottoporsi altrove a file interminabili, e l'alternativa è doversi spostare sino a Sinnai.

Mi chiedo allora quanto ancora si dovrà aspettare per poter usufruire, nuovamente, di uno sportello funzionante.

Grazie dell'attenzione".

E.P.

***

POSTE ITALIANE PRECISA:

(Riceviamo la nota di Poste Italiane che integralmente pubblichiamo)

"In riferimento alla lettera “A Maracalagonis senza bancomat, a quando il ripristino?” del 9 febbraio, Poste Italiane precisa che mercoledì 12 febbraio verrà sostituito l’ATM Postamat dell’ufficio postale di Maracalagonis reso inutilizzabile da un atto vandalico.

Il nuovo ATM Postamat sarà operativo per il prelievo di denaro contante, per le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, e per le ricariche telefoniche e di carte Postepay, non appena saranno messe a punto tutte le procedure tecniche, di collegamento telematico e di sicurezza necessarie al corretto funzionamento.

Per consentire l’intervento, la sede di via Nazionale 91 non potrà essere operativa. L’Azienda, nello scusarsi per i temporanei disagi, comunica che l’ufficio postale di Maracalagonis sarà di nuovo disponibile con i consueti orari a partire da giovedì 13 febbraio.

Poste Italiane – Media Relations

**

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata