SPORT - VOLLEY

A2 femminile

Volley, Hermaea di nuovo in campo: doppia sfida col Talmassons

La partita in programma per domenica
l hermaea olbia nell ultimo match disputato col montecchio (foto luigi fiori)
L'Hermaea Olbia nell'ultimo match disputato col Montecchio (foto Luigi Fiori)

L'Hermaea Olbia esce dall'isolamento al quale l'aveva costretta il Covid-19 e si regala una doppia sfida col Talmassons.

Domenica, a partire dalle 17, la squadra di Emiliano Giandomenico affronterà la formazione friulana a Golfo Aranci per la 3ª giornata di ritorno della poule salvezza della A2 femminile di volley, per concedere il bis il giorno dopo, dalle 19 e sempre a Golfo Aranci, nel recupero della gara d'andata.

Lo comunica il club a 4 giorni dal ritorno in campo dopo la sosta forzata, con conseguente rinvio della trasferta sul campo del Martignacco di domenica scorsa, in seguito alla scoperta di un caso di positività al Covid nel gruppo squadra biancoblu.

"Si torna in campo con una full immersion domenica e lunedì. Dopo aver effettuato gli accertamenti necessari per escludere ulteriori casi di positività all'interno della squadra - recita la nota emessa dalla società del presidente Gianni Sarti - le Hermeine sono pronte per tornare in campo domenica 11 aprile contro il Volley Talmassons, che resterà in Sardegna per svolgere direttamente a Golfo Aranci anche la gara d'andata (da recuperare), in programma lunedì 12 aprile".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}