La Sardegna fa tremare le prime della classe: in B maschile il Garibaldi ha perso a La Maddalena il confronto con la capolista Civitacastellana solo al tie break portando via un punto alla squadra più attrezzata del girone; in B2 femminile la San Paolo Cagliari ha fermato al quinto set il Cisterna di Latina che sinora ha perso una sola partita.

Il resto della giornata ha registrato in B maschile il successo da tre punti del Sarroch, che naviga al secondo posto, ad Anguillara (3-0) e la sconfitta della Silvio Pellico Sassari (0-3) a Genzano. In campo femminile in B2 al successo della San Paolo si aggiunge quello della Pallavolo Olbia vittoriosa in casa sul Tivoli (3-0). Nulla ha potuto invece l'Ariete Mareblù Oristano che ha Pomezia ha sfidato la vicecapolista (0-3).

In B1 continua il difficile momento del Capo d'Orso: la squadra di Palau ha perso anche il confronto con il Vigevano (è il quinto di fila) diretta concorrente nella lotta per la salvezza (0-3) e non si stacca dalla zona rossa.
© Riproduzione riservata