SPORT - VOLLEY

b2 femminile

Volley, la San Paolo ferma la capolista

In B1 continua il difficile momento del Capo d'Orso
la centrale della san paolo poli dimitrova (foto san paolo)
La centrale della San Paolo Poli Dimitrova (foto San Paolo)

La Sardegna fa tremare le prime della classe: in B maschile il Garibaldi ha perso a La Maddalena il confronto con la capolista Civitacastellana solo al tie break portando via un punto alla squadra più attrezzata del girone; in B2 femminile la San Paolo Cagliari ha fermato al quinto set il Cisterna di Latina che sinora ha perso una sola partita.

Il resto della giornata ha registrato in B maschile il successo da tre punti del Sarroch, che naviga al secondo posto, ad Anguillara (3-0) e la sconfitta della Silvio Pellico Sassari (0-3) a Genzano. In campo femminile in B2 al successo della San Paolo si aggiunge quello della Pallavolo Olbia vittoriosa in casa sul Tivoli (3-0). Nulla ha potuto invece l'Ariete Mareblù Oristano che ha Pomezia ha sfidato la vicecapolista (0-3).

In B1 continua il difficile momento del Capo d'Orso: la squadra di Palau ha perso anche il confronto con il Vigevano (è il quinto di fila) diretta concorrente nella lotta per la salvezza (0-3) e non si stacca dalla zona rossa.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...