La squadra di pallavolo Vega Volley di Dolianova festeggia il decimo anno della fondazione con la storica promozione in serie C.

Il sodalizio del presidente Francesco Atzeni ha trionfato nella finale dei play-off disputata, contro l'Airone Tortolì già battuto 3 a 0 nella gara di andata, nella palestra delle scuole del paese.

Pur privi del capitano Stefano Longu, i ragazzi di Fabrizio Cancedda hanno mantenuto la tranquillità necessaria per conquistare il risultato.

Dopo un campionato condotto in testa alla classifica dalla prima all'ultima giornata, i gialloblu parteollesi hanno incontrato prima nella semifinale dei playoff il PortoTorres superato con un duplice 3-0 per poi trovare in finale l'Airone.

Festa doppia per la società di Dolianova che ha conquistato anche il titolo provinciale Under 14 maschile con la squadra giovanile allenata da Alessandro Maxia.

L'obiettivo dell'associazione Vega Volley è quello di sviluppare un progetto di crescita sportiva, economica e di immagine che possa riportare nel territorio una società sportiva solida e vincente.
© Riproduzione riservata