SPORT - VOLLEY
Volley
A2 femminile, Hermaea sul mercato: a Olbia arriva il libero Giulia Modena
I tempi di recupero di Simona Degortes si allungano e il club gallurese è tornato sul mercato

La A2 di volley femminile torna in campo domenica con la penultima giornata della stagione regolare, e l'Hermaea Olbia non vuole farsi trovare impreparata.
I tempi di recupero di Simona Degortes si allungano, così il club gallurese, ultimo in classifica, è tornato sul mercato ingaggiando il libero Giulia Modena.
La giocatrice toscana, classe '95, viene dal Volley Bedizzole, con cui ha disputato la prima parte della stagione in B1, ma conosce bene la cadetteria, avendo vestito in carriera anche le maglie di Aversa e Cisterna.
A Olbia ritrova le ex compagne di squadra Barbara Bacciottini e Ilaria Maruotti: facile che Modena esordisca titolare domenica nella sfida salvezza casalinga col Baronissi.
© Riproduzione riservata

COMMENTI
Disclaimer Commenti
L'utente che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito si impegna a rispettare le seguenti regole:
L'utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.
L'Unione Sarda S.p.A. si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.