SPORT - SPORT DI SQUADRA

serie a2

Pallamano, la Verdeazzurro Sassari batte il Chiaravalle

(foto verdeazzurro)
(Foto Verdeazzurro)

Sabato positivo per la Verdeazzurro Sassari, unico club sardo di pallamano in campo nel fine settimana in corso. Nella gara valevole per la 5ª di ritorno dell'A2 maschile di pallamano, i sassaresi hanno liquidato il Chiaravalle, con cui condividevano la settima posizione, con un netto 33-24.

I marchigiani hanno giocato alla pari fino al 22' del primo tempo, quando capitan Cherosu e compagni, partendo dal 10-10, hanno dato il via a una fuga che ha permesso loro di arrivare all'intervallo avanti 17-12. Nella ripresa la musica non è cambiata, la Verdeazzurro ha incrementato il vantaggio e gestito senza correre rischi fino alla sirena.

Bene il portiere Casu, sempre più sicuro tra i pali, e incontenibili Vassia (10 reti), Bianco (9) e Cherosu (7). A segno, tra i sassaresi, anche Piatti (5), Delogu e Melidoro, che hanno realizzato una rete a testa. Il Sassari è settimo a quota quattordici, l'Hac Nuoro, che non ha giocato dopo le positività riscontrate nel gruppo squadra del Bologna United, è undicesimo con quattro punti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}