SPORT - SPORT DI SQUADRA

la chiamata

Pallamano, Martina Filindeu dell'Hac Nuoro convocata in nazionale U17

Il suo nome tra le 26 che saranno al raduno di Torri di Quartesolo
martina filindeu dell hac nuoro (foto della societ )
Martina Filindeu dell’Hac Nuoro (foto della società)

Che il vivaio dell'Hac Nuoro fosse una fucina di talenti è cosa nota da tempo e le continue e ripetute convocazioni in nazionale delle giocatrici di pallamano nuoresi lo conferma. Stavolta, è il turno di Martina Filindeu, terzino classe 2005 che ha ricevuto la seconda chiamata azzurra in U17. Il suo nome è tra quelli delle 26 convocate da Ljljiana Ivaci per il raduno di Torri di Quartesolo che si aprirà domenica e che, tra il 9 e il 10 marzo, vedrà le azzurrine impegnate nelle due amichevoli con due club di A1, Cellini Padova e Alì Mestrino. Si tratta di uno dei raduni dell'U17 in vista degli Ehf Championship di agosto.

"Sono felice e onorata per questa seconda chiamata in Nazionale, devo tutto alla mia famiglia, a coach Deiana e alla mia squadra. Sono stati fondamentali per me e mi hanno sempre sostenuta. Spero di riuscire a mettere in pratica ciò che ho imparato in 8 anni di pallamano e di rendere onore alla maglia Azzurra", ha commentato entusiasta Martina Filindeu. "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, lo sognavo fin da piccola e voglio considerarlo un punto di partenza e non d'arrivo. Cercherò di tenere alta la bandiera della pallamano sarda".

NAZIONALE MAGGIORE - Un po' di Sardegna anche nel raduno della nazionale maggiore maschile. A Chieti sono presenti Giovanni Nardin e Riccardo Stabellini, ala sinistra e terzino sinistro della Raimond Sassari.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}