La massima serie maschile di pallamano è tornata in campo ieri per disputare l'undicesima giornata. L'ultimo incontro del turno infrasettimanale, tuttavia, si giocherà alle 18.30 di oggi, quando la Raimond Sassari ospiterà il Cassano Magnago.

"Siamo molto contenti per le vittorie ottenute contro Pressano e Bozen, ma questo non ha influito sulla concentrazione. Ci apprestiamo ad affrontare un avversario molto impegnativo, reputo il Cassano un'ottima squadra, giovane ma con una grande esperienza alle spalle, fattore che la rende una delle favorite del torneo - ha spiegato il direttore sportivo della Raimond, Andrea Giordo -. Sono fortissimi, per questo dovremo giocare come abbiamo fatto contro i campioni d'Italia e persino riuscire a dare qualcosa in più. Non ho visto cali, la mentalità sembra essere quella giusta".

Nei match giocati ieri, vittoria di misura della capolista Siena e preziosi successi per Conversano, Brixen, Gaeta e Bosen, che ha superato il Merano ed è rimasto solo al quarto posto. La vittoria del Pressano, invece, gli ha permesso di agganciare momentaneamente i rossoblù di coach Passino al settimo posto.
© Riproduzione riservata