SPORT - SPORT DI SQUADRA

Pallamano A1 maschile

La Raimond a Bressanone. In trasferta anche Verdeazzurro e OjSolution

Andrea Giordo entusiasta: "Felice di vedere tanta gente al palazzetto"
la raimond sassari (foto caludio atzori)
La Raimond Sassari (foto Caludio Atzori)

Sfida in trasferta all'orizzonte per la Raimond Sassari, che domani alle 19.30 farà visita al Bressanone, terzo nella classifica dell'A1 maschile di pallamano con Conversano e Merano. I turritani lo scorso fine settimana erano stati sconfitti in casa, per sole due reti, dalla capolista imbattuta Ego Siena, con cui i rossoblù hanno a lungo giocato ad armi pari.

Domani, nonostante la lunga trasferta e l'assenza dell'infortunato Mbaye, i sassaresi proveranno a riscattarsi. "Il Bressanone è un'ottima squadra, che per giunta raramente perde punti quando gioca in casa. Ci aspettano quattro partite complicate contro le migliori compagini del torneo, ma vogliamo continuare a raccogliere punti e rimanere tra le prime otto per giocare poi i playoff - ha spiegato il direttore sportivo Andrea Giordo -. Contro il Siena abbiamo giocato una buona gara e vedere tantissima gente al palazzetto mi ha reso molto felice".

A2 - La Verdeazzurro Sassari, dopo aver calato un poker di vittorie, ha messo nel mirino il Parma. Capitan Cherosu e compagni, settimi con nove punti, domani alle 19 faranno visita agli emiliani, terzi con sole con tre lunghezze di vantaggio. Per conoscere l'esito dello scontro tra Chiaravalle e OjSolution Nuoro, entrambe ultime e ancora a zero, occorrerà attendere il tardo pomeriggio di domenica, poiché le due squadre scenderanno in campo alle 18.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...