Sfida in trasferta all'orizzonte per la Raimond Sassari, che domani alle 19.30 farà visita al Bressanone, terzo nella classifica dell'A1 maschile di pallamano con Conversano e Merano. I turritani lo scorso fine settimana erano stati sconfitti in casa, per sole due reti, dalla capolista imbattuta Ego Siena, con cui i rossoblù hanno a lungo giocato ad armi pari.

Domani, nonostante la lunga trasferta e l'assenza dell'infortunato Mbaye, i sassaresi proveranno a riscattarsi. "Il Bressanone è un'ottima squadra, che per giunta raramente perde punti quando gioca in casa. Ci aspettano quattro partite complicate contro le migliori compagini del torneo, ma vogliamo continuare a raccogliere punti e rimanere tra le prime otto per giocare poi i playoff - ha spiegato il direttore sportivo Andrea Giordo -. Contro il Siena abbiamo giocato una buona gara e vedere tantissima gente al palazzetto mi ha reso molto felice".

A2 - La Verdeazzurro Sassari, dopo aver calato un poker di vittorie, ha messo nel mirino il Parma. Capitan Cherosu e compagni, settimi con nove punti, domani alle 19 faranno visita agli emiliani, terzi con sole con tre lunghezze di vantaggio. Per conoscere l'esito dello scontro tra Chiaravalle e OjSolution Nuoro, entrambe ultime e ancora a zero, occorrerà attendere il tardo pomeriggio di domenica, poiché le due squadre scenderanno in campo alle 18.
© Riproduzione riservata