Trasferta amara per la Nuoro Softball, che nel recupero contro il New Bollate, ultima partita della stagione regolare, è stata sconfitta 2-5 e 3-17 dalle milanesi.

In garauno, con Paola Cavallo in pedana, le nuoresi hanno perso 5-2 a causa di una serie di errori difensivi. Situazione peggiorata ulteriormente nel secondo incontro, quando la lanciatrice Anna Pirisinu non è riuscita a mettere in difficoltà le giocatrici avversarie. “È mancata la giusta attitudine, dispiace perché adesso il Jacks Torino è salito in terza posizione e noi chiudiamo quarti”, ha spiegato il manager del Nuoro, Wilmer Pino.

“Nel complesso è stato un buon campionato, abbiamo ottenuto undici vittorie in ventiquattro partite, accettiamo la volontà di Dio e ci tengo a complimentarmi con le ragazze per questo risultato, per il loro lavoro e i sacrifici fatti”, ha aggiunto il manager venezuelano.

“Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, io lavoro sul campo, alleno le mie atlete e le preparo dal punto di vista mentale, gestisco questi aspetti. Poi ovviamente ci sono altre situazioni che non dipendono da noi, intanto mi complimento con la squadra, l’augurio è che l’anno prossimo sia migliore”.
© Riproduzione riservata