SPORT - SPORT DI SQUADRA

il Campionato Mediterraneo

Pallamano, quattro nuoresi in Montenegro con la nazionale U17

Tra le diciotto giocatrici selezionate da Ljiljana Ivaci anche quattro titolari dell'Hac Nuoro
valentina davoli luisella podda claudia demurtas e martina sitzia giocatrici dell hac nuoro e della nazionale u17 (foto l unione sarda chessa)
Valentina Davoli, Luisella Podda, Claudia Demurtas e Martina Sitzia, giocatrici dell’Hac Nuoro e della nazionale U17 (foto L'Unione Sarda - Chessa)

La nazionale femminile U17 di pallamano è volata in Montenegro per prendere parte al Campionato Mediterraneo dell'Handball.

Tra le diciotto giocatrici selezionate da Ljiljana Ivaci anche quattro titolari dell'Hac Nuoro: il portiere Martina Sitzia, l'ala destra Luisella Podda, il terzino sinistro Claudia Demurtas e il centrale Valentina Davoli.

A Budva le azzurrine, inserite nel girone B, in mattinata avevano cominciato il proprio percorso con la vittoria di misura sulla Tunisia (26-25). Nel pomeriggio, però, è arrivata la sconfitta per 22-12 contro le montenegrine, padrone di casa. Domani, alle 12, torneranno in campo per sfidare la Francia.

Nel gruppo A, intanto, si stanno dando battaglia Croazia, Egitto, Romania e Turchia. Una volta conclusa la fase a gironi, prenderà il via la parte finale del torneo, in cui verranno decretati il podio e i piazzamenti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...