SPORT - MOTORI

salta la gara

Rinviato al 2021 Rally del Parco Geominerario della Sardegna

La terza edizione del trofeo si terrà il prossimo anno tra Guspini e Arbus
(foto vanna chessa)
(Foto Vanna Chessa)

La terza edizione del Rally del Parco Geominerario della Sardegna - Trofeo Miniere e Dune di Piscinas non si è corsa il 2 e 3 maggio, a causa della diffusione del Covid-19, e non si disputerà nemmeno a ottobre, né il 25 né il 13 come si era ipotizzato.

L'appuntamento, che si svolge nei territori di Guspini e Arbus, è stato rinviato all'anno venturo dall'organizzazione, che ha chiesto che venga inserita nel prossimo calendario 2021 mantenendo la validità di Coppa Italia di Zona 9.

"Gli organizzatori hanno provato a realizzare la manifestazione, ma con grande rammarico hanno preso atto delle difficoltà di carattere tecnico, legate soprattutto alle prerogative imposte, impossibili da garantire nella maggior parte dei casi", recita la nota del Mediterranean Team e dell'Ogliastra Racing, che organizzano l'evento in collaborazione con Arbus Pro Motor. "Si rinnovano i ringraziamenti alle istituzioni, al Parco Geominerario della Sardegna, ai Comuni di Arbus e Guspini, ai partner e agli sponsor".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}