"Myland" si prende un anno sabbatico.

La manifestazione di cicloturismo della Marmilla, organizzata dal Consorzio "Due Giare" non si svolgerà nel 2020.

Lo ha annunciato il presidente delle Due Giare Lino Zedda: "Il nostro Consorzio intende portare avanti la manifestazione Myland Mtb Non Stop e Myland Ultra Trail con l'unico obiettivo di garantire un elevato standard di qualità dell'evento ed un format innovativo, tali da suscitare ed accrescere un sempre maggior interesse. Stiamo progettando il prossimo evento sportivo culturale con un format innovativo ed in grado accrescere la sua già elevata qualità. Vogliamo inoltre che questo evento si inserisca in un calendario delle manifestazione cicloturistiche più ampio di quello regionale. Questa attività progettuale richiede, però, un notevole sforzo sia economico che organizzativo, che non consente al nostro Consorzio Due Giare di garantire la realizzazione della sesta edizione di Myland nel 2020".