Altro colpo di mercato del Li Punti calcio, società sassarese che milita nel torneo di Eccellenza. Prelevato dal Valledoria calcio uno dei migliori attaccanti della Promozione della stagione scorsa: Mirko Tenerelli, classe 1993, 14 partite ed altrettanti gol con i valligiani del presidente Stangoni prima dello stop per pandemia.

Centravanti possente, fiuto del gol, ottime doti acrobatiche, Tenerelli con Altea, Delrio e Oggiano potrebbe costituire uno degli attacchi più temibili del girone di Eccellenza.

"Una nuova sfida che mi stimola- fa sapere dalla Sicilia Mirko Tenerelli - Mi hanno parlato molto bene come società del Li Punti e ho deciso di accettare l'offerta".

Per la squadra allenata da Cosimo Salis si prospetta un'altra stagione a grandi livelli, visto che il gruppo è stato rinforzato in tutti i reparti.

Il mister sassarese invece è molto cauto. "Abbiamo fatto una campagna acquisti oculata - spiega - ma ho troppi anni di calcio alle spalle per non sapere che i valori sulla carta non sempre si traducono in risultati. Chiederò a tutti i giocatori dal primo giorno la massima determinazione".
© Riproduzione riservata