SPORT - CALCIO REGIONALE

Eccellenza

Li Punti calcio, altro colpo di mercato: ingaggiato il bomber Mirko Tenerelli

Prelevato dal Valledoria uno dei migliori attaccanti della Promozione della stagione scorsa
mirko tenerelli 27 anni nuovo attaccante del li punti (foto a tellini)
Mirko Tenerelli, 27 anni, nuovo attaccante del Li Punti (foto A. Tellini)

Altro colpo di mercato del Li Punti calcio, società sassarese che milita nel torneo di Eccellenza. Prelevato dal Valledoria calcio uno dei migliori attaccanti della Promozione della stagione scorsa: Mirko Tenerelli, classe 1993, 14 partite ed altrettanti gol con i valligiani del presidente Stangoni prima dello stop per pandemia.

Centravanti possente, fiuto del gol, ottime doti acrobatiche, Tenerelli con Altea, Delrio e Oggiano potrebbe costituire uno degli attacchi più temibili del girone di Eccellenza.

"Una nuova sfida che mi stimola- fa sapere dalla Sicilia Mirko Tenerelli - Mi hanno parlato molto bene come società del Li Punti e ho deciso di accettare l'offerta".

Per la squadra allenata da Cosimo Salis si prospetta un'altra stagione a grandi livelli, visto che il gruppo è stato rinforzato in tutti i reparti.

Il mister sassarese invece è molto cauto. "Abbiamo fatto una campagna acquisti oculata - spiega - ma ho troppi anni di calcio alle spalle per non sapere che i valori sulla carta non sempre si traducono in risultati. Chiederò a tutti i giocatori dal primo giorno la massima determinazione".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}