10 luglio 2020 alle 17:38aggiornato il 10 luglio 2020 alle 17:41
Novità sulle panchine di Abbasanta e Silanus
Arrivano Gabriele Lostia e Daniel UsaiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primi volti ufficiali sulle panchine delle squadre di Prima Categoria del centro Sardegna. È il caso di Abbasanta e Silanus che hanno reso noto i nomi dei nuovi allenatori in vista della prossima stagione.
L'Abbasanta, dopo la conclusione del rapporto con Antonello Floris, ufficializza l'arrivo di Gabriele Lostia. Nuorese classe '79, nella carriera da giocatore aveva già vestito la maglia dell'Abbasanta conquistando la Promozione nel 2006. In passato ha guidato l'Ollolai.
In casa Silanus, invece, sarà Daniel Usai a sostituire Gianfranco Pittalis sulla panchina della compagine silanese. Usai ha già guidato la prima squadra nel biennio 2016-2018 e in quella appena conclusa faceva parte dello staff tecnico del settore giovanile.© Riproduzione riservata