Clamorosa sconfitta dell'Idolo battuto per 3-1, il Sant'Elena lanciato al secondo posto dietro gli arzanesi che vantano otto punti di vantaggio.

Una sconfitta indolore quella dell'Idolo visto che hanno perso anche la Villacidrese (1-0 ad Arborea), il Buddusò (1-0 a Tortolì) e Cortoghiana (2-0 a Villamassargia).

Una domenica nel girone A della Promozione fatta da tante sorprese che non hanno cambiato molto la classifica ma che rilanciano solo il Sant'Elena in chiave playoff.

Continua l'ascesa dell'Orrolese verso la salvezza: la squadra del Sarcidano ha vinto per 3-1 sul campo della Sigma e ora è terzultima.

Il Seulo è stato travolto per 4-0 a Tonara, così come l'Andromeda è stata piegata per 3-0 dalla Monteponi. Pari fra Selargius e Gonnosfanadiga.

Nel girone nord pari (2-2) della capolista Ilva nello scontro diretto di Sassari col Lanteri. Il Thiesi è tornato al successo per 3-2 col Luogosanto. Continua a perdere il San Teodoro battuto per 3-1 dalla Macomerese. Pari fra Fonni e Stintino (1-1), Porto Torres e Posada (2-2), vittorie dell'Usinese a Siniscola (2-3), del Calangianus (1-2) a Valledoria.
© Riproduzione riservata