Trasferta a Monastir della capolista Carbonia. La Nuorese ospita il Li Punti, mentre la Ferrini gioca sul difficile campo del Bosa.

"Sono gare aperte a qualsiasi risultato - dice il vice allenatore del Monastir, Thomas Congia -. Per noi sarà durissima. Il Carbonia è stato fatto per tornare dopo tanti anni in Serie D. Ha giocatori di categoria, ma proveremo comunque a far punti".

All'Annunziata di Castiadas, gli uomini di Carlo Cotroneo ospitano un La Palma in piena difficoltà, ma il tecnico predica prudenza: "Non ci sono risultati scontati, né gare facili. I nostri avversari lottano per la salvezza e hanno un nuovo allenatore che vuole fare bene. Noi dobbiamo fare altrettanto. I tre punti servono a entrambe le squadre".

La Nuorese ospita il Li Punti con il favore del pronostico. Mister Prastaro potrebbe utilizzare il nuovo acquisto Santoro, arrivato dal Budoni. Partita delicata quella tra Atletico Uri e San Marco. Attualmente le due squadre non attraversano un grande momento, ma hanno gli uomini per uscire dalla crisi. Riflettori puntati su Arbus e la sorpresa Ossese, incontro che promette spettacolo.

A Gavoi, il Taloro deve vedersela col Guspini mentre a Olbia va in scena Porto Rotondo-Guspini. I locali sono in forte ripresa. Lo dimostra il pareggio conquistatao domenica scorsa sil campo della capolista Carbonia dove ha sfiorato additittura la vittoria.

Proprio nell'occasione la squadra di Marini ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per centrare la salvezza.
© Riproduzione riservata