Pierpaolo Piras è il nuovo allenatore del Seulo 2010 (Promozione).

La società rossoblù ha deciso di puntare sull'esperto tecnico selargino per la prossima stagione. Nel torneo appena concluso, Piras ha guidato con ottimi risultati il Selargius, ottenendo una salvezza tranquilla e valorizzando tanti giovani. In precedenza aveva fatto bene col Sant'Elena e nel Sarrabus col San Vito.

Su Piras c'erano anche Città di Selargius e altre società di Promozione. Ha però scelto Seulo. "Abbiamo trovato l'accordo, ammette Piras. Sono davvero felice della proposta del Seulo. Una società seria che in questi ultimi anni ha lavorato molto conquistando traguardi importanti. L'obiettivo? Quello di raggiungere la salvezza il prima possibile". Nella scorsa stagione, alla guida del Seulo aveva iniziato Lello Floris poi sostituito nel finale dal bomber e capitano Tore Boi. Proprio Boi, che ha anche richieste in Eccellenza, dovrebbe restare.

Il tecnico Piras non vuole privarsi di un attaccante che ha una media di venti reti a stagione. Blindati Isaia Ghiani e Checco Fadda, giocatori di qualità.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata