L'Andromeda di mister Casula chiude il campionato di Promozione con una vittoria. La squadra di Siurgus Donigala nell'anticipo dell'ultima giornata ha superato nel pomeriggio il Selargius. Una grande stagione per i gialloneri che si sono assicurati la settima piazza.

Pronti via e padroni di casa subito avanti col solito Olla. Allo scadere della prima frazione il raddoppio di Addis. Nella ripresa, al 39' il Selargius ha accorciato le distanze con Frau. L'Andromeda è stata protagonista in questa stagione cogliendo successi in casa ma anche in trasferta. Una squadra ben messa in campo, tecnicamente valida, atleticamente in condizione sino alla fine.

Andromeda (4-4-2): Angioni, Massa, Granitzio, Mascia (16' st Mereu), Boi, Asunis, Farci (16' st Capone), Addis, Demuro, Olla, Diop. In panchina Etzi, Toro. Allenatore Casula.

Selargius (4-4-2): Casti, Monni (1' st Vargiu), Chessa, Perra (1' st Cardia), Spiga (1' st Maccioni), Cossu, Pandori (1'st Lallai), Tuveri, Cuccheddu (1' st Mameli), Frau, Piras.

Allenatore Piras.

Arbitro: Puddu di Oristano.

Reti: nel primo tempo 2' Olla, 45' Addis; nel secondo tempo 39' Frau.

LE ALTRE - Si giocano domani le altre partite dell'ultima giornata di campionato.

I riflettori sono puntati sulla super sfida che vale l'Eccellenza fra San Marco Assemini e La Palma Monteurpinu. Si giocherà alle 16 a Monastir. I cagliaritani di Tonio Madau hanno due punti di vantaggio. Al La Palma quindi basta il pari per andare in Eccellenza. La San Marco deve solo vincere.

Per le zone basse, sfida a distanza tra Villasor, Vecchio Borgo Sant'Elia, Seulo e Gonnosfanadiga. Soltanto una di queste potrà ottenere la salvezza diretta.

Le gare: Gonnos-Arborea, Villasor-Vecchio Borgo Sant'Elena, Carloforte-Seulo e Idolo-Vecchio Borgo. Nel girone B, con l'Ossese già promosso, tiene banco la lotta salvezza.

Spiccano Macomerese-Ossese, Oschirese-Ozierese e Posada-Thiesi.
© Riproduzione riservata