Vincono ancora La Palma Monte Urpinu e San Marco Assemini. I primi grazie al successo sul Carbonia per 4-1, con la San Marco che insegue a due punti dopo il successo per 1-0 a Selargius.

Il Villasor ha conquistato tre punti d'ora in chiave salvezza imponendosi per 1-0 sul campo del Monteponi. Successo (2-1) del Seulo sul Villamassargia e del Sant'Elena (1-0) col Gonnosfanadiga. Pari (1-1) fra Orrolese e Idolo. Vittoria per 4-0 del sant'elia sul Carloforte, già retrocesso. Con due reti di Dettori e Virdis nel primo tempo, l’Ossese liquida la pratica Usinese e vola in Eccellenza. Una grande stagione quella di Fantasia e compagni che nel rush finale hanno superato il Li Punti, per gran parte della stagione in testa.

"Un'annata fantastica - ha detto il dirigente Piero Canu -. Un plauso a tutti i ragazzi, al mister e alla società. Ora ci godiamo la festa". Una stagione esaltante per questa Ossese che ha sempre creduto nell'Eccellenza, nonostante avversarie forti come Li Punti e Fonni.

La squadra di Cantara è stata protagonista di un finale di stagione esaltante grazie ad una condizione atletica perfetta e all'entusiasmo attorno al gruppo. E a Ossi è festa grande con il popolo dei tifosi stretto attorno ai giocatori, a mister Cantara, alla società. Per qualche giorno ancora sarà festa. poi, si penserà all'Eccellenza.
© Riproduzione riservata