"E' normale esser messo in discussione: è la vita di ogni allenatore. La domanda andrebbe fatta alla società". Risponde così Eusebio Di Francesco a proposito di un suo possibile esonero dopo la sconfitta del Cagliari contro il Benevento, che aggrave ulteriormente la posizione in classifica dei rossoblù.

"Nel momento in cui avevamo la partita in mano abbiamo mandato all'aria tutto. Non è la prima volta. Dobbiamo crederci di più", ha spiegato il tecnico nel dopopartita.

A proposito dell'espulsione di Nandez, "non so cosa sia accaduto, ma l'arbitraggio non mi è piaciuto. Ma non è questo il motivo della nostra sconfitta", ha commentato

Il mister, nonostante l'amaro in bocca, pensa già alla prossima partita: "Abbiamo un'opportunità ed è quella di domenica". Per dimenticare il brutto ko della Sardegna Arena, ennesima prestazione opaca dei sardi. "La squadra voleva il risultato, ma alla prima difficoltà ci siamo persi. Nella ripresa siamo stati molto combattivi e poco qualitativi. Non si deve pensare di risolvere la partita individualmente".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata