Il Cagliari rinnova il cda, Gigi Riva resta presidente onorario (e il figlio consigliere)
Qualche addio a qualche new entry nella società guidata dal presidente GiuliniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'assemblea dei soci del Cagliari Calcio ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2020 e rinnovato il Cda della società, confermando la presidenza onoraria di Gigi Riva.
I nuovi consiglieri sono Mario Passetti, che continua a svolgere anche il ruolo di direttore generale, e Alessandro Manunta, cagliaritano classe '72 del quartiere di Stampace, imprenditore nell'ambito della formazione professionale e della consulenza aziendale.
Unico vicepresidente resta Fedele Usai. Lasciano Stefano Filucchi (che è stato vice di Giulini sin dall'inizio della nuova gestione del Cagliari) e Massimo Delogu. A entrambi, si legge in una nota del club, "vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la dedizione dimostrata in questi anni e il grande contributo fornito alla società". Completano il cda Carlo Catte, amministratore delegato, e i consiglieri Pasquale Lavanga, Stefano Signorelli e Nicola Riva (figlio di Gigi).
(Unioneonline/L)