SPORT - CALCIO

Il contagio

Milan, Donnarumma e Hauge positivi al Covid

Tampone positivo anche per altri tre membri del gruppo squadra
gigio donnarumma (archivio l unione sarda)
Gigio Donnarumma (archivio L'Unione Sarda)

Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e altri tre membri del gruppo squadra del Milan sono risultati positivi al tampone per il Covid secondo gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio. Lo comunica il Milan, spiegando che "tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali".

"Oggi - aggiunge la nota - tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività".

Il Milan questa sera sarà impegnato contro la Roma nel posticipo di campionato a San Siro.

IL PORTIERE - "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Innanzi tutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l'occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate!". Questo il messaggio lanciato dal portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, su Instagram a corredo di una foto in cui è ritratto sorridente con il pollice alzato.

"Agli altri - ha aggiunto - ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}