Porte girevoli all'Olbia, che saluta Giacomo Parigi, direzione Vibo Valentia, e dà il benvenuto al talento scuola Cagliari Federico Marigosu.

Stasera, il club del presidente Alessandro Marino ha ufficializzato l'arrivo in prestito dai rossoblù, con cui ha esordito in Serie A quest'anno il 26 luglio in Cagliari-Udinese 0-1, del baby centrocampista per la prossima stagione di Serie C. Un'operazione nell'aria da tempo che porta alla corte di Max Canzi uno dei migliori prospetti giovanili d'Italia: oltre alle 2 presenze in A con la prima squadra del Cagliari e il curriculum in Primavera, con 41 presenze, 4 reti e 12 assist negli ultimi due campionati, Marigosu, nato a Cagliari il 21 aprile 2001, vanta l'esperienza nelle Nazionali giovanili ed è attualmente nel giro dell'Under 20.

Il benvenuto è scontato, così come è d'obbligo l'"in bocca al lupo" e i ringraziamenti rivolti dall'Olbia a Parigi, ceduto a titolo definitivo alla Vibonese, in Serie C, dopo una sola stagione in maglia bianca, per un totale di 24 presenze tra campionato e Coppa Italia e 4 gol.
© Riproduzione riservata