Non è più fuori quota perché contrariamente alle aspettative non c'è stato il blocco delle annate, ma proprio per questo la conferma di Paolo Tuccio è significativa. Sassarese, classe 1999, l'esterno si appresta a cominciare la sua terza stagione con la maglia biancoceleste. Finora 56 presenze in serie D nei due campionati disputati.

L'esterno del Latte Dolce dichiara: "Sono contentissimo di proseguire la mia avventura con il Sassari calcio Latte Dolce. Vogliamo essere protagonisti di una grande stagione, fatta di impegno e applicazione, nella quale cercheremo di toglierci quante più soddisfazioni possibili senza mai fare proclami o calcoli ma dando il massimo per questa squadra".

Tuccio è uno dei giovani della formazione affidata ancora a Udassi: "Abbiamo anche due giovani molto promettenti e già affermati come Kajus Urbietis e Dudu Kone. Sono felice sia tornato anche Luca Scognamillo, ragazzo forte e in gamba. Mister e dirigenza stanno costruendo una squadra competitiva, che potrà contare anche sulla riconferma di tanti giocatori dello zoccolo duro biancoceleste: un ulteriore valore aggiunto".
© Riproduzione riservata